Prevenzione

Per la carie la prevenzione può essere una vera e propria cura. Scopri i trattamenti personalizzati per proteggere il tuo sorriso e dire addio una volta per tutte alla carie

Protesi

Per sostituire i denti mancanti e ridare salute alla bocca, ripristinando masticazione, estetica e la corretta emissione delle parole

Ortodonzia

Tradizionale o invisibile, per correggere la posizione dei denti e ripristinare un sorriso armonico, migliorando masticazione, respirazione ed estetica

Igiene e Sbiancamento

Trattamenti di igiene e sbiancamento denti, perché una corretta igiene dentale è fondamentale per un sorriso più bello e più sano

Pedodonzia

Curare i denti da latte aiuta a sviluppare una buona dentatura: i controlli regolari dal dentista fin dalla tenera età assicurano un sorriso sano al tuo bimbo

Conservativa Estetica

Per restaurare i denti rovinati, riparando i danni di carie e fratture in modo da restituirgli un aspetto sano ed esteticamente gradevole

Implantologia

La soluzione definitiva per sostituire i denti compromessi o mancanti in modo stabile, rapido e sicuro grazie all’inserimento di dispositivi protesici in titanio

Endodonzia

Per riparare i danni profondi provocati dalla carie all’interno del dente con la cura canalare: un sollievo immediato dal mal di denti

Parodontologia

Per prevenire e curare la malattia parodontale, un’infezione che attacca ossa e tessuti di sostegno dei denti fino a provocarne la caduta

Gnatologia

Per trattare dolori e disturbi correlati all’apparato masticatorio e alla postura con un approccio integrato, orientato a ripristinare la salute a 360 gradi.